icona gomme siliconiche per laboratori odontotecnici

Laboratori Odontotecnici

Per questo settore consigliamo le gomme siliconiche di policondensazione e le gomme siliconiche di poliaddizione, fluide e in pasta.

I prodotti appartenenti alla serie 700 sono siliconi fluidi di poliaddizione. Sono ideali per la duplicazione dentale. Sono caratterizzati da una elevata fluidità, un facile degasaggio, una rapida catalisi e una durezza finale compresa tra 10 e 30 Shore A.

I prodotti appartenenti alla serie 800 sono siliconi in pasta di poliaddizione. Sono putty da laboratorio ad alta precisione (ritiro < 0.1%) con elevata durezza. Presentano un’ottima stabilità dimensionale e semplicità d’utilizzo, alta resistenza alla deformazione e alla compressione, ottimo recupero elastico. Possono essere utilizzati per la realizzazione di controstampi e mascherine.

I prodotti appartenenti alla serie P85-P95 sono siliconi in pasta di policondensazione. Sono putty da laboratorio con elevata durezza. Presentano un’ottima stabilità dimensionale e semplicità d’utilizzo, alta resistenza alla deformazione e alla compressione, ottimo recupero elastico.
Possono essere utilizzati per la realizzazione di controstampi e mascherine.

 

Hai esigenze particolari o ti serve un prodotto private label?

Feinchimica produce anche gomme siliconiche su specifiche del cliente e private label

Contattaci e troveremo assieme la miglior soluzione alle tue necessità.

Contattaci per una consulenza personalizzata