icona gomme siliconiche per suole

Fonderie d’alluminio per suole

Per questo settore consigliamo le gomme siliconiche bicomponenti Serie 5 che reticolano a temperatura ambiente con un processo di policondensazione.

Sono gomme economiche molto fluide e di rapida vulcanizzazione. Caratterizzate da una bassa resistenza a lacerazione, sono consigliate per la riproduzione limitata di stampi semplici, privi di particolari sottosquadra. Particolarmente indicate per le fonderie di alluminio che lavorano nel settore della riproduzione di suole per i calzaturifici. Sono utilizzate per la creazione di matrici in alluminio per la produzione di suole.

Applicazione: pesare 100 parti di Base, aggiungere 5 parti di Catalyst, mescolare. Il tempo di lavoro è inferiore ai 20 minuti e il tempo di presa è circa 2 ore. Se la catalisi è troppo veloce, utilizzare il Catalyst 5 Slow, che la rende più lenta. Tempo di lavoro circa 45 minuti, tempo di presa 6 ore. Se la catalisi è troppo lenta, utilizzare il Catalyst 5 Fast, che la rende invece più spinta. Tempo di lavoro circa 10 minuti, tempo di presa 1 ora.

Hai esigenze particolari o ti serve un prodotto private label?

Feinchimica produce anche gomme siliconiche su specifiche del cliente e private label

Contattaci e troveremo assieme la miglior soluzione alle tue necessità.

Contattaci per una consulenza personalizzata