FEINGOSIL T10 (A+B) – Gomma siliconica di poliaddizione per tampografia
Feingosil T10 (A+B) è una gomma siliconica di poliaddizione colabile bicomponente reticolabile a temperatura ambiente. La gomma che si ottiene riproduce precisamente la forma del modello originale. Ha un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, all’invecchiamento ed è termostabile. L’elevata resistenza meccanica e la bassa viscosità permettono di ottenere stampi altamente flessibili e resistenti con una elevata fedeltà di riproduzione. Per le sue proprietà meccaniche (alta elasticità e proprietà meccaniche) è particolarmente indicata per realizzare tamponi per tampografia.
Caratteristiche
ASPETTO: Fluido viscoso
CARATTERE CHIMICO: RTV-2 per addizione
COLORE PARTE A: Bianco
COLORE PARTE B: Trasparente
ODORE: Inodore
PESO SPECIFICO: 1.20 g/cm3
VISCOSITÀ PARTE A: 30.000 mPa∙s
VISCOSITÀ PARTE B: 200 mPa∙s
Caratteristiche della catalisi
RAPPORTO MIX: 100:10
TEMPO DI LAVORO: 60 ÷ 90 minuti
TEMPO DI PRESA: 16 ÷ 24 ore
Caratteristiche della gomma vulcanizzata
DUREZZA 24 h: 10 Shore A
RESISTENZA ALLA LACERAZIONE: 12.0 KN/m
RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 3.0 MPa
ALLUNGAMENTO: 600 ÷ 700 %
RITIRO LINEARE: < 0.1 %
* Questi valori sono proprietà tipiche ma non sono considerate specifiche. Queste informazioni corrispondono alle nostre attuali conoscenze tecniche: la loro pubblicazione non comporta alcuna responsabilità da parte nostra. I test sono stati eseguiti a 23°C e 50% di UR.

SCARICA SCHEDE TECNICHE
Per scaricare il file devi essere registrato e avere eseguito l’accesso.
Se non hai un account, registrati a questo link

Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto Feinchimica
Compila il form, ti contatteremo al più presto per darti tutte le informazioni che desideri sulle nostre gomme siliconiche.