Thixo PC – Agente tixotropante

THIXO PC si usa quando si vuole applicare verticalmente la gomma siliconica. È compatibile con tutte le Feingosil Serie 100. Prima di tutto aggiungere il catalyst alla base, poi procedere con l’aggiunta del THIXO PC al 2 ÷ 4% sul peso della gomma siliconica. Miscelare per 3-5 minuti. L’aggiunta trasforma la massa fluida in una massa molto viscosa/tixotropica. Procedere con l’applicazione in verticale mediante l’utilizzo di un pennello o di una spatola. Per una presa ottimale stendere uno strato di gomma siliconica tixotropica di 5-10 mm. Ripetere l’operazione se necessario dopo 4-6 ore (prima che la gomma siliconica vulcanizzi completamente) in modo da ottenere uno stampo di buona solidità (20-40 mm).

Caratteristiche

ASPETTO: Fluido viscoso
CARATTERE CHIMICO: Addensante per RTV-2
COLORE/ODORE: Beige/Inodore
VISCOSITÀ: 1.000 mPa∙s
MIX RATIO: 2 ÷ 4% sul peso della gomma

* Questi valori sono proprietà tipiche ma non sono considerate specifiche. Queste informazioni corrispondono alle nostre attuali conoscenze tecniche: la loro pubblicazione non comporta alcuna responsabilità da parte nostra. I test sono stati eseguiti a 23°C e 50% di UR.

SCARICA SCHEDE TECNICHE

Per scaricare il file devi essere registrato e avere eseguito l’accesso.

Se non hai un account, registrati a questo link 

Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto Feinchimica

Compila il form, ti contatteremo al più presto per darti tutte le informazioni che desideri sulle nostre gomme siliconiche.

12 + 3 =